Nuovi ricorsi (quinta tornata) per la riqualificazione del contratto e arretrati bonus docenti per gli insegnanti di religione incaricati annuali

 Riproponiamo una quinta tornata di ricorsi per:

 
 Risoluzione e superamento del precariato di religione secondo gli stessi criteri utilizzati, in questi anni, per i precari di tutte le altre discipline (RICORSO ILLEGITTIMA REITERAZIONE DEI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO OLTRE I 36 MESI)
Recupero arretrati bonus carta docente anche agli incaricati annuali di religione (RICORSO ARRETRATI BONUS CARTA DOCENTE)
 
Se hai già presentato questi ricorsi nelle tornate precedenti, NON devi fare nulla; questa tornata è rivolta A COLORO I QUALI NON HANNO ANCORA PRESENTATO LA DOCUMENTAZIONE PER I RICORSI.
 
 RICORSO ILLEGITTIMA REITERAZIONE DEI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO OLTRE I 36 MESI
 
Tale ricorso verrà presentato al Tribunale di Roma. L’iniziativa sarà volta alla richiesta della stabilizzazione del posto di lavoro e, in via subordinata, alla richiesta di risarcimento del danno.
 
All’iniziativa potranno partecipare gli interessati secondo la casistica sotto riportata:
 
A. Coloro che non hanno intrapreso alcun ricorso per la stabilizzazione;
B. Coloro che già hanno ottenuto il risarcimento del danno oppure non l’hanno avuto, con sentenze passate in giudicato, limitatamente al periodo successivo al deposito del primo ricorso, non risarcito in sede di giudizio.
 
NB: anche coloro che nel frattempo siano stati immessi in ruolo a seguito scorrimento GM 2004 o siano andati in pensione possono aderire al ricorso per il recupero degli arretrati.
 
Si evidenzia inoltre che non potranno intraprendere alcuna azione giudiziaria nemmeno coloro che si trovano con un ricorso in corso presso tribunale, Corte d’appello o Cassazione.
 
Se sei interessato a questo ricorso, compila il form che troverai QUI
 
Per informazioni su questo ricorso, l’indirizzo dedicato è ricorsi@snadir.it
 
 
       RICORSO ARRETRATI BONUS CARTA DOCENTE
 
Nel solco tracciato dalla sentenza del Consiglio di Stato N.1842/2022, lo Snadir ha presentato dei nuovi ricorsi sulla materia.
Coloro che sono interessati ad aderire a questa quinta tornata del ricorso possono compilare il form che troveranno QUI
 
 
NB: anche coloro che nel frattempo siano stati immessi in ruolo o siano andati in pensione possono aderire al ricorso per il recupero degli arretrati.
 
 NON DEVONO COMPILARE IL FORM I VINCITORI DEL RICORSO SULLA STESSA MATERIA PRESENTATO 2015 oppure CHI HA PRESENTATO RICORSO NELLE TORNATE PRECEDENTI.
 
Per informazioni su questo ricorso, l’indirizzo dedicato è cartadocente@snadir.it
 
 
 
PER ENTRAMBI I RICORSI VALE QUANTO SOTTO SPECIFICATO:
 
La compilazione del Form è una manifestazione di interesse non vincolante.
 
L’adesione al ricorso si concretizzerà solo nel momento in cui, qualora ricorrano i requisiti, sarà firmato il mandato all’avvocato e inviata la documentazione agli uffici entro i tempi che vi verranno indicati.
 
Il ricorso è gratuito per gli iscritti Snadir e riservato a loro; se non sei iscritto, potrai iscriverti
 
Dopo la chiusura del form (dunque successivamente al 30 settembre) ti contatteremo, tramite e-mail, con tutte le informazioni sulla documentazione da presentare.



Fgu/Snadir - Professione i.r. - 10 luglio 2023 - h.17,30
;