Marche: procedura straordinaria, ripartizione posti e rettifiche presidenti e commissioni
L’Ufficio Scolastico Regionale per le Marche ha pubblicato il decreto che ripartisce i posti vacanti per insegnanti di religione cattolica. Il decreto assegna 104 posti al primo settore formativo (scuola dell'infanzia e primaria) e 63 posti al secondo settore formativo (scuola secondaria di primo e secondo grado). La ripartizione è stata effettuata in base alle ore di insegnamento disponibili per il conferimento di incarichi a tempo determinato, così come desumibili dalle intese già stipulate con gli ordinari diocesani.
 
I decreti completi con la ripartizione dettagliata dei posti per ciascuna diocesi sono disponibili sul sito istituzionale dell'Ufficio Scolastico Regionale all'indirizzo https://www.miur.gov.it/web/miur-usr-marche.
 
L'Ufficio Scolastico Regionale ha inoltre pubblicato gli elenchi rettificati degli aspiranti alla nomina di presidente e componente nelle commissioni giudicatrici per il concorso. Tali elenchi sono disponibili sul sito dell'USR Marche (www.marche.istruzione.it).
 
 
 
 Fgu/Snadir - Professione i.r. - 9 ottobre 2024 - h. 12,00

 

;