.jpg)
L’Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio ha pubblicato l’avviso di convocazione per la prova orale del Concorso straordinario per l’accesso ai ruoli di insegnante di religione cattolica nella scuola dell'infanzia e primaria.
La prova orale si terrà presso le seguenti sedi:
• Commissione I: IC Anzio II - viale G. Marconi, 161 - 00042 Anzio (RM)
• Commissione II: IC Subiaco - via Carlo Alberto dalla Chiesa, snc – 00028 Subiaco (RM)
La mancata presentazione nel giorno, ora e sede stabiliti, ancorché dovuta a caso fortuito o a causa di forza maggiore, comporta l’esclusione dalla procedura concorsuale.
I candidati sono tenuti a presentarsi muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale in corso di validità ai fini della prova orale didattico-metodologica. L'estrazione della traccia avverrà 24 ore prima della prova stessa presso la sede indicata nella convocazione.
I candidati sono invitati a consultare con attenzione la propria casella di posta elettronica, inclusa la cartella SPAM, per il reperimento delle convocazioni. Le convocazioni sono inoltre disponibili sul portale Piattaforma concorsi, all'interno dell'area personale, nella sezione “Graduatorie”.
Si raccomanda la massima puntualità e di monitorare regolarmente il sito del Ministero, il sito dell'Ufficio Scolastico Regionale per il Lazio (www.usrlazio.it) e il Portale Unico di reclutamento (www.inpa.gov.it) per eventuali aggiornamenti.
• Lazio: Procedura straordinaria, convocazione Prova orale infanzia e primaria
Fgu/Snadir - Professione i.r. - 29 novembre 2024 - h.15.20