Mobilità territoriale e/o professionale del personale docente di religione per l'a.s. 2022/2023

Termine ultimo presentazione domande di mobilità:

15 aprile 2022
 
SINTESI, GUIDE E MODULISTICA
 
NORMATIVA
  1. O.M. n. 46 del 25 febbraio 2022, Mobilità del personale docente di religione cattolica – a.s. 2022/2023 (file pdf)
  2. Nota prot.8204 del 25 febbraio 2022. Mobilità del personale docente, educativo ed A.T.A. per l' a.s. 2022/23: trasmissione dell'Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità del personale della scuola e dell'Ordinanza Ministeriale relativa alla mobilità degli insegnanti di religione
  3. Elenco delle diocesi (file pdf)
  4. MODULO TR 1   domanda di trasferimento - a.s. 2022/2023.  Scuola dell'infanzia e primaria (file pdf)
  5. MODULO TR 2   domanda di trasferimento - a.s. 2022/2023. Scuola secondaria di 1° e 2° grado (file pdf)
  6. MODULO PR 1   domanda di passaggio di ruolo - a.s. 2022/2023. Scuola dell'infanzia e primaria (file pdf)
  7. MODULO PR 2   domanda di passaggio di ruolo - a.s. 2022/2023. Scuola secondaria di 1° e 2° grado (file pdf)
  8. Allegato all’OM n. 46 del 25 febbraio 2022 – Dichiarazioni IdR (file word)
  9. CCNI 6.03.0219. Mobilità del personale docente, educativo e ata per aa.ss. 2022/2025 (file pdf)
  10. Art. 27 del CCNI 2022/2025. Mobilità insegnanti di religione cattolica (file pdf)
  11. Scuole aree montane a.s. 2006/2007(file pdf)
  12. Scuole piccole isole a.s. 2006/2007 (file pdf)
 
N.B.
  • Se trovi difficoltà ad entrare nelle aree riservate, telefona al 329/0399658, il lunedì, il mercoledì e venerdì dalle 10,30 alle 12,30 e dalle 15,30 alle 19,00.
  • Per l'assistenza compilazione delle domande contattare
    • lo 0662280408 - selezionando 4 - l'ufficio nazionale nei seguenti giorni: lunedì e venerdì dalle ore 10,30 alle 13; il mercoledì dalle ore 15,30 alle 19 oppure scrivere a snadir@snadir.it 
    • oppure la sede provinciale Snadir : scarica l'APP Snadir per trovare la sede più vicina.
 
 
 
 
Snadir - Professione i.r. –  28 febbraio 2022 - h.18,30
 
 

 

;